PS VR2: tutto ciò che volevate e non volevate sapere

Finalmente è arrivato il momento di parlare senza veli di PS VR2, il nuovo visore per PlayStation 5 che ci proietta nel futuro della realtà virtuale su console. In questa puntata trovate davvero tutto quello che avreste voluto sapere e pure di più su PS VR2, che Andrea ha avuto modo di provare a fondo in queste ultime due settimane, insieme a Horizon Call of the Mountain. 

Come funziona il sistema di calibrazione? Il visore è più comodo di quello precedente? La vibrazione dei controller Sense è paragonabile a quella del Dual Sense? Il sistema di tracciamento oculare funziona davvero oppure ha dei ritardi? Com'è la sensazione di immersività? Il cavo del visore dà molto fastidio? Troverete tutte le risposte a queste domande e a tante altre proprio nella prova di Andrea.

Non ci siamo dimenticati dei giochi tradizionali: abbiamo anche parlato della versione per PC di Returnal e del ritorno di Raiden IV nell'edizione MIKADO remix che farà felici gli appassionati di shoot'em up a scorrimento verticale. E la Resident Evil Curiosity di questa settimana è super divertente.

Buon ascolto e buona visione!









Commenti