The Chant, Need for Speed Unbound e The Knight Witch

Si avvicina il Natale, ma noi stiamo ancora tentando di smaltire le uscite che si sono succedute nelle ultime settimane. E quanti giochi ci siamo persi per strada, in questo ultimo anno. Di giochi ne escono tanti, tantissimi, sicuramente troppi per stare al passo. Noi facciamo del nostro meglio, ma investire tempo nelle prove non è sempre facile.

In ogni caso, eccoci qui, con una puntata in cui vi proponiamo 3 giochi molto diversi fra loro. The Chant è un survival horror a sfondo cultista, in cui troviamo tanto pathos e una storia niente male. Need for Speed Unbound non ha certo bisogno di presentazioni, visto che prosegue una saga di giochi di corse ormai ventennale. The Knight Witch è uno sparatutto bullet hell con elementi di deck building che speziano l'azione. Insomma, siamo sicuri che fra questi giochi che ne sarà almeno uno di vostro interesse.

In questa puntata parleremo anche molto di videogiochi e cinema, dell'affare Activision Blizzard e Microsoft e delle nuove uscite annunciate per PS VR2.

Buon ascolto e buona visione!






Commenti