La festa del 12° anno al Nemiex!

Alla fine è andata: il 12 novembre abbiamo festeggiato l'inizio del 12° anno di trasmissioni nella splendida cornice del Nemiex, il club dedicato alla cultura pop e ai videogame di Milano. E che festa è stata! Avete partecipato in tantissimi (e i posti non era sufficienti per tutti coloro che avrebbero voluto partecipare) ed è stata un'occasione per fare quattro chiacchiere insieme, qualche foto e soprattutto per condividere la nostra passione comune. Lo spirito della Power Chat è stato potente lungo tutta la serata!

Perché Console Generation, lo sapete, è una passione. In questi 11 anni pieni siamo cambiati, abbiamo trovato nuovi ritmi, nuovi stimili, raggiunto nuovi traguardi. Ma se cerchiamo qualcosa che è rimasto immutato, questo qualcosa sarebbe sicuramente la passione alle spalle del progetto. Una passione che ci spinge a stare con voi ogni venerdì sera, saltandone pochissimi nel corso dell'anno e a portarvi sempre nuovi contenuti.

È stato un traguardo raggiunto anche in compagnia di ospiti illustri. Ospiti che ci hanno raggiunto anche alla nostra festa, alcuni dei quali sono diventati protagonisti del nostro talk show: Mario Petillo, Jgor Masera (o Maserà, come ormai l'abbiamo ribattezzato!), Il Raffo, Filippo Consalvo, Stefano Silvestri, Ualone, Roberto Buffa ed Emilio Cozzi. Con loro abbiamo chiacchierato di videogiochi e raccontato alcuni aneddoti che abbiamo vissuto insieme.

Pensavamo di concludere la serata poco dopo la mezzanotte... e invece siamo stati a chiacchierare con gli ascoltatori stoici fino alle 3 di mattina, fino alla chiusura del Nemiex! Insomma, non ce ne volevamo più andare, perché le emozioni di stare insieme erano troppo forti.

Non ci resta che ringraziare ancora tutti coloro che hanno partecipato dal vivo e tutti coloro che ci hanno seguito nella diretta su YouTube e Twitch: anche se non eravate fisicamente con noi, la vostra presenza la sentivamo eccome! E se ancora non avete visto la diretta, la trovate qui sotto. Sarà come festeggiare nuovamente l'inizio del 12° anno insieme a noi!




Commenti