Loop Hero e il bello della diretta

La diretta è sempre la diretta, come ormai diciamo da 10 anni! Nella puntata di ieri abbiamo avuto qualche noia tecnica, ma questo non ci ha impedito di dare il massimo e parlare per un'ora e mezza. Ci vuole ben altro per fermarci!

Abbiamo parlato di The Falconeer, un gioco indie sviluppato da una sola persona e che vi mette "a bordo" di un falco gigante come fosse un caccia da guerra. Sempre per rimanere in tema indie, abbiamo avuto ospite Simone Marcocchi che ci ha raccontato nel dettaglio il nuovo fenomeno del momento: Loop Hero, un gioco che miscela carte, strategia e RPG in maniera non convenzionale. Originale, magari non immediato ma sicuramente calamitoso, Loop Hero non ci fa sbavare per la sua grafica (anzi!), ma col suo gameplay che una volta compreso ti tiene attaccato al pad.

Per ascoltare al meglio la prova di Loop Hero vi consigliamo di ascoltare il podcast e di non fare riferimento al video. Nella diretta, purtroppo, Simone ha avuto dei buchi audio che compromettevano l'ascolto, mentre nel podcast trovate tutto che fila liscio come l'olio.

Non poteva mancare anche una corposa Resident Evil Curiosity dove abbiamo riassunto le principali novità dal Resident Evil Village Showcase andato in onda lo scorso giovedì.

Buon ascolto e buona visione!






Commenti