Inizia il 10° anno di trasmissioni!

Quanto tempo è passato da quella prima puntata di Console Generation. Era il 10 novembre 2011: un podcast realizzato con uno smartphone e con due pazzi che gridavano come forsennati al microfono, correndo manco fossero in una corsa ippica. Da allora sono trascorsi ben 9 anni e con questa puntata inauguriamo il 10°

Ne abbiamo approfittato per fare un po' di ringraziamenti, per ripercorrere alcune tappe della nostra storia, per riesumare degli aneddoti divertenti... insomma, per autocelebrare il nostro traguardo che, siamo sicuri, non è da tutti nel mondo dei podcast :) 

Il 10° anno di Console Generation coincide anche con il lancio della nuova generazione di console. Sarà un caso? E allora ne abbiamo approfittato per fare il punto su PS5, arrivata proprio questa settimana nelle mani di Andrea, con qualche giorno di anticipo sul day-one.

E come se non bastasse, ci siamo divertiti con Watch Dogs Legion e con Dirt 5, due giochi a metà fra la vecchia e la nuova generazione che fanno ben sperare per un futuro di intrattenimento brillante.

Buona visione!






Commenti