Death Stranding, Call of Duty: Modern Warfare e MediEvil: questa settimana ci superiamo!

Arriva sempre il momento in cui ci sono troppi argomenti di cui parlare e non te la senti di rinunciare a nessuno di essi. Nell'economia della puntata di Console Generation questo si è tradotto in oltre un'ora di diretta in cui abbiamo parlato davvero di tanti giochi.

Innanzitutto abbiamo dato spazio a uno dei giochi più attesi e discussi degli ultimi tempi. Con le recensioni di Death Stranding allo scoperto, non potevamo non parlarne! E per farlo nel migliore dei modi abbiamo convocato Stefania Sperandio, caporedattrice news di Spaziogames.it, per raccontarci la sua esperienza con l'ultima fatica di Kojima in soli 3 minuti.

Altro gioco atteso da tantissimi, MediEvil si è beccato la nostra prova incrociata, dimostrando che non tutto ciò che luccica nella nostra memoria è in grado di mantenere la brillantezza anche a distanza di 20 anni. Nonostante un'operazione di rimasterizzazione grafica di tutto rispetto.

E per chiudere, come potevamo ignorare il lancio di Call of Duty: Modern Warfare di settimana scorsa? L'abbiamo provato in single player, completando la campagna, e l'abbiamo amato per via della sua giocabilità che non presta il fianco a critiche.

Insomma, nella puntata di Console Generation di questa settimana c'è tantissima carne al fuoco. Come al solito qui sotto trovate i link per ascoltare il podcast o per guardare il video.
Buon divertimento!

Commenti