Haze a Maggio, Killzone 2 a Settembre, GT5 l'Anno Prossimo

Aggiornamento: Ubisoft ha rimesso Haze su un generico "maggio" e Guerrilla Games ha affermato di prendere la data di settembre di Killzone 2 come provvisoria.

I possessori di PlayStation 3 hanno davanti un 2008 ben fornito di esclusive. Dopo diversi mesi di ritardo (la data originaria era fine 2007), Ubisoft ha finalmente fissato il lancio dell'attesissimo Haze per il 22 di maggio. Non manca molto prima di affondare i denti in questo nuovo sparatutto che promette davvero bene. In casa Sony, invece, sono stati ribaditi i mesi di lancio dei titoli più rilevanti, come il discusso Killzone 2, che avrà modo di dimostrare quanto vale il prossimo settembre.

Il seguito di Resistance: Fall of Men si farà attendere qualche mese in più e si troverà a combattere faccia a faccia con Gears of War 2 per Xbox 360 a novembre. Il big bang di Little Big Planet, l'annunciato capolavoro per PlayStation Network, è fissato per settembre mentre è imminente il lancio di Time Crisis 4, previsto per il 18 aprile. In un post sul PlayStation Blog americano, Chris Hinojosa-Miranda, produttore associato di SCEA, ha invece rivelato che Gran Turismo 5 non arriverà prima di un anno e consiglia a tutti gli appassionati di sollazzarsi con il Prologue in uscita questo venerdì.

Riferimenti:
[Eurogamer: Killzone 2 coming in September]
[US PlayStation Blog]
[Eurogamer: Haze finally gets release date]

Commenti