![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiNViQua_jAyH9Yd8U0L6U7SC1LwVHJIfL0iDlYx1vhRWHLZwHe53DDPMxsuy0qjNSt60nZ-HOuzJ1JKGnld-uMMNaYfD0K7eAbRIv_VpRrsEKgUaYx3HrZ4a7hm6p-P1SfT56e/s200/gow11.jpg)
La
patch per Gears of War pubblicata lo scorso 9 gennaio non sembra aver risolto per intero i problemi riscontrati utilizzando il cavo VGA. Diversi utenti sul
forum ufficiale e su quello di
Xbox.com lamentano ora diverse scalettature e texture slavate utilizzando il cavo VGA e risoluzioni con rapporto 4:3. Precedentemente, Gear of War veniva visualizzato su schermi 4:3 in letterbox, con l'area di gioco schiacciata e, di conseguenza, personaggi bassi e grassi. La patch risolve questo problema ma, a quanto pare, la resa video risulta notevolmente peggiorata, come dimostrano le immagini sottostanti.
Prima della patch
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjwNGqMEjE8IYhP00KLBrV3-RhkdH0P9Vzdd1ab4rxGOsbg1mMjnZyLQ4mld33bKcntVii997tCFKEhVfZfowO6RLNOUBrRqnfPayrI6p3oDKqYxIvRtjk80LVATc_tacBrhra_/s400/gowbeforepatch.jpg)
Dopo la patch
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhWmtSYVOPMgHAguOB3OhvqB5srHfsgXEIZEFGuy9mWFtrHG17x4tsVBE_hoK4blQhKb8AVAkyjpUL8sXFutO5Vwyrk2pJ7uGt6KYbQLpv4yxdFPYi-lGwurSmeEh2dGH-k0crZ/s400/gowafterpatch.jpg)
Purtroppo, l'applicazione della patch è obbligatoria in seguito alla prima connessione a Xbox Live. Non resta che attendere una nuova patch che, forse, risolverà definitivamente il problema.
Commenti
Posta un commento