Sonic e Oblivion per PS3 in Ritardo, NBA Live Cancellato

La line-up americana prevista per il lancio americano di PlayStation 3 subirà qualche defezione. Sega e Bethesda hanno annunciato che i rispettivi titoli per PlayStation 3, Sonic the Hedgehog e Oblivion, non saranno disponibili il 17 novembre negli Stati Uniti. Sonic è ora previsto per la stagione natalizia, mentre il capolavoro di Bethesda è stato spostato nel primo trimestre 2006. Sega ha giustificato il ritardo affermando che verrà migliorato il download dei contenuti. Nonostante il ritardo della versione PlayStation 3, gli utenti di Xbox 360 e PC potranno comunque scaricare l'espansione di Oblivion entro Natale.

Gli amanti dell'NBA dovranno accontentarsi di NBA 07, in quanto Electronic Arts ha interrotto lo sviluppo di NBA Live 07 per PlayStation 3, in favore dello sviluppo del nuovo episodio di NBA Street per Xbox 360 e PlayStation 3. Probabilmente, tre titoli diversi dedicati al basket - NBA 07 di Sony, NBA Live 07 di EA Sports e NBA 2k7 di 2K Sports - sarebbero stati veramente troppi per il lancio di una console.

Pur non avendo ricevuto ancora una conferma ufficiale, sembra che anche F.E.A.R. non raggiungerà gli scaffali per il lancio della console.

Riferimenti:
[Games are Fun: News - PS3 launch update: Sonic, FEAR, and Oblivion delayed, NBA Live canceled]

Commenti