Prime Recensioni di Giochi Wii

Il prossimo numero della rivista inglese NGamer sembra conterrà due delle prime recensioni di giochi per Wii. Red Steel ha raggiunto una valutazione di 90%, mentre Super Monkey Ball Banana Blitz se l'è cavata con un 84%. Le percentuali sono, comunque, relative alla politica dei punteggi della rivista. Qualche dettaglio in più si può ricavare dai commenti finali.

Red Steel:
"Si tratta di un titolo importante. Diversi titoli di lancio promettono un gameplay immediato [...] ma questo offre un'esperienza di gioco appropriata. Se volete sapere cosa è in grado di fare Wii, Red Steel è un palmo sopra il resto. Non solo fa un uso eccellente del controller di Wii, ma offre un elevato grado di divertimento."

Super Monkey Ball Banana Blitz:

"Un ritorno appropriato per le scimmie e una serie di mini giochi che meritano di essere nella lista della spesa di tutti. Impressionante e altamente divertente. Banana Blitz offre divertimento in quantità industriale e dà prova che Wii è veramente qualcosa di speciale."

L'entusiasmo per la nuova console traspare dalle parole dei recensori e la valutazione di Red Steel lascia ben sperare che Wii non si riveli unicamente la console per le feste con gli amici.

Commenti