Gears of War Migliore dei Titoli PS3?

Secondo Guardian Unlimited, i titoli di lancio di PlayStation 3 sono sì ben refiniti e impressionanti, ma non quanto l'attesa killer application di Microsoft, Gears of War. Il quotidiano online scrive:
I giochi di lancio che abbiamo provato sono impressionanti, specialmente su una TV ad alta definizione, ma non c'è nulla che la console concorrente di Microsoft non possa produrre. Infatti, i titoli in arrivo per Xbox 360 come Gears of War offrono una grafica superiore rispetto a qualunque titolo abbiamo visto fino a oggi per PlayStation 3. In ogni caso, i titoli PlayStation 3 sono migliori dei titoli di lancio usciti per Xbox 360. [...] I giochi non sono nulla di nuovo, ma hanno una pulizia nel comparto grafico fuori dal comune per dei titoli di lancio.
I possessori di Xbox 360 saranno più che fieri di tali commenti. Si tratta, comunque, di un paragone poco adatto, in quanto si esaminano titoli di lancio di una nuova console con la seconda ondata di giochi di una console sul mercato ormai da un anno. Certamente, chi si aspettava che la potenza di PlayStation 3 eliminasse in un sol colpo la concorrenza rimarrà estremamente deluso.

Riferimenti:
[Guardian Unlimited: What is it really like to use a PlayStation 3?]

Commenti