Valanga di Immagini e Video da Activision

Activision ha ripreso il ritmo dopo le vacanze estive e presenta nuove immagini e video di quattro dei titoli che caratterizzano la line-up del publisher americano. Ecco un resoconto di tutto il materiale.

Call of Duty III (PS3, Xbox 360)
Il nuovo titolo incentrato sulla seconda guerra mondiale si profila essere molto interessante e quantomai immersivo. Due le novità eclatanti - fatta eccezione per un comparto grafico eccellente -, le Battle Actions e le Player Choice Routes. Le prime suonano come una sorta di Quick Time Events che rendono l'azione più variegata, mentre la seconda introduce percorsi multipli che portano il giocatore a scegliere strategie differenti a seconda delle situazioni. Le immagini si riferiscono alla battaglia di St. Lo nella versione per Xbox 360.







TONY HAWK’S PROJECT 8 (PS3, Xbox 360)
La saga di Antonio Falco si prefigge di tornare alle origini proponendo un sistema di gioco ridisegnato da capo. Grande novità di Project 8 è la possibilità di far ruotare o flippare la tavola in seguito a un salto, in modo da riprodurre in maniera ancor più maniacale gli ultimi trick dei professionisti. Durante tale sequenza, denominata Nail the Trick, l'azione rallenta in modo da potersi concentrare sui movimenti da imprimere allo skateboard. Si preannunciano evoluzioni da capogiro.






TONY HAWK’S DOWNHILL JAM (Wii)
Tony Hawk non rinuncia ad esibirsi nemmeno sulla nuova piattaforma Nintendo. Sfruttando l'innovativo sistema di controllo, TONY HAWK’S DOWNHILL JAM promette un gameplay immediato, in grado di restituire gran parte del feeling originale grazie ai sensori di movimento del Wii-mote. L'azione, naturalmente, non ha nulla a che vedere con i precedenti episodi, in quando i percorsi sono costituiti da lunghe discese che somigliano più a SSX che non alle città già visitate dal veterano skater.





MARVEL LA GRANDE ALLEANZA (PS3, Xbox 360)
Basato sul medesimo schema di gioco visto in X-Men Legends - e graziato da un motore di gioco opportunamente riscritto per la next-gen - La Grande Alleanza è un titolo d'azione dalle dimensioni colossali, anche solo per la rosa di personaggi disponibili. Sono circa 140 gli eroi e i cattivi presenti, di cui 20 disponibili fin dal principio dell'avventura. All'appello rispondono nomi come Captain America, Spider-Man, Thor, Iron Man, Dr. Doom e tanti altri ancora. La sceneggiatura affidata al veterano del fumetto C.B. Cebulski dovrebbe essere una garanzia di qualità.

Xbox 360


PlayStation 3

Commenti