Broken Sword: The Angel of Death in Uscita Domani

Domani uscirà l'ultimo, atteso capitolo della saga di Broken Sword, iniziata nel lontano 1996 e capace di vendere, con i suoi tre episodi, oltre 3 milioni di copie. Broken Sword: The Angel of Death, mantiene alcuni dei propri tratti caratteristici, come la vicenda intrigante, i puzzle e una realizzazione tecnica ottima, coinvolgendo il giocatore in una nuova avventura, sempre nei panni di George Stobbart. Anche nel quarto episodio, la vicenda ruoterà intorno a segreti di antiche civiltà in lotta fra loro da millenni.

"Quando creammo Broken Sword una decina di anni fa, non avevamo idea di quando sarebbe divenuto popolare", ha affermato Charles Cecil, managing director di Revolution Software. "Il suo continuo piazzarsi nella lista delle migliori sceneggiature ci ricorda che non è necessario che i giochi si livellino al loro comune denominatore più basso e che c'è ancora richiesta da titoli intelligenti, ritmati e fortemente improntati sulla narrazione".

Broken Sword: The Angel of Death è previsto unicamente per PC, almeno per il momento, ma considerate le varie conversioni per console dei predecessori, è plausibile un ingresso nel mondo delle console di nuova generazione.







Riferimenti:
[Comunicato stampa]

Commenti