Shin Megami Tensei con Jgor Masera

Quando c'è da parlare di JRPG, sapete già che il nostro maggior punto di riferimento è Jgor Masera di Gamesource. Proprio come nei migliori giochi di ruolo nipponici, lo abbiamo evocato in questa puntata per parlarci di Shin Megami Tensei V: Vengeance, uscito anche sulle console attuali dopo essere stato battezzato su Switch nel 2021. Con Jgor abbiamo rivisitato il gioco e compreso se questa nuova edizione vale la pena oppure no.  

Già che c'eravamo, abbiamo anche parlato di Final Fantasy XIV, l'MMORPG diretto da Naoki Yoshida che ha da poco ricevuto la nuova espansione denominata Dawntrail. Jgor è tornato a giocarci e, manco a dirlo, ha fatto venire voglia di giocare anche a me. Non fosse per il tempo e la dedizione che richiede, lo farei!

La puntata di questa settimana, di tempo, ne richiede invece poco. Dura infatti poco più di un'ora, un record considerate le puntate lunghissime delle ultime settimane, fra ospiti e numerosi giochi che abbiamo provato. Ma è comunque ricca di notizie e curiosità, come vi abbiamo abituato ormai da anni.

Buon ascolto e buona visione!

Audio

Video