Rise of the Ronin, New Star GP, Reveil e Alone in the Dark

Questa settimana abbiamo fatto il pieno di giochi. Trovate infatti le prove di Rise of the Ronin, New Star GP, Reveil e Alone in the Dark, 4 giochi molto diversi fra loro e che ancora una volta dimostrano che non c'è mai tempo di annoiarsi quando si tratta di videogiochi! L'unica cosa che annoia, spesso, è che essendoci così tanti giochi interessanti alla fine bisogna fare delle scelte. È una cosa da poco quando ci sono generi che non ci interessano per niente, ardua invece tanto più il nostro ventaglio di gusti si amplia.

E allora ci troviamo davanti un Rise of the Ronin che non eccellerà nella costruzione del mondo, ma che appaga in termini di gameplay; un New Star GP che costruisce sulla grafica low-poly di Virtua Racing un gioco di corse profondo e articolato; un Reveil che mette a disagio con le sue atmosfere di thriller psicologico; e infine un Alone in the Dark che non convince sul lato gameplay ma lo fa su quello narrativo.

In questa puntata trovate il nostro parere sui primi tre giochi, e un contributo di Paolo Mantoan su Alone in the Dark. Come si suol dire, a voi la scelta!

Ecco dove ci potete ascoltare e vedere:

Audio:
Video:

Commenti