Cosa sarebbe una Games Week senza un podcast speciale in cui intervistiamo alcuni sviluppatori indipendenti? E allora eccolo qui, un podcast tutto dedicato a loro, in cui scopriamo il loro gioco, ma anche loro stessi in quanto persone.
La lista degli sviluppatori che trovate è la seguente, in ordine di apparizione:
- Giuseppe Mancini - Game Designer di Yonder (Caracoles)
- Lorenzo Rovida - game designer di Versezero
- Giuliana Muto - game designer e programmatrice di Bamboo Studio (Project A.R.M.)
- Marko Poskurica - compositore di Searing Studio (Searing)
- Giacomo Montagnoli - game director di Flat 28 (Glasshouse)
- Simone / Ale / Guido - designer e programmatori di A Frew Rounds Games (Umbral Core)
- Simone Gatto - game director di Light Off Studio (Imago)
- Manuel Labbate - art director e animatore 2D di Trinity Team (Slaps & Beans 2)
- Pasquale Mangano - CEO e fondatore di Dark Tower (Ascent Project)
- Matteo Mezzetti - creative director e CEO di Green Flamingo (Spanky's Battle Swing)
- Alessandro Macambira - texture & material artist di Reply Game Studios (Soulstice)
- Giuseppe Mancini - Game Designer di Yonder (Caracoles)
- Lorenzo Rovida - game designer di Versezero
- Giuliana Muto - game designer e programmatrice di Bamboo Studio (Project A.R.M.)
- Marko Poskurica - compositore di Searing Studio (Searing)
- Giacomo Montagnoli - game director di Flat 28 (Glasshouse)
- Simone / Ale / Guido - designer e programmatori di A Frew Rounds Games (Umbral Core)
- Simone Gatto - game director di Light Off Studio (Imago)
- Manuel Labbate - art director e animatore 2D di Trinity Team (Slaps & Beans 2)
- Pasquale Mangano - CEO e fondatore di Dark Tower (Ascent Project)
- Matteo Mezzetti - creative director e CEO di Green Flamingo (Spanky's Battle Swing)
- Alessandro Macambira - texture & material artist di Reply Game Studios (Soulstice)
Mi auguro che questo podcast vi piaccia!