L'E3 2021: cosa ci è piaciuto e cosa no

Ah, le fiere! Le care e vecchie fiere: quelle dove c'è un sacco di gente, quelle dove ci sono le conferenze rumorose piene di annunci roboanti, quelle dove potevi provare i giochi in anteprima, quelle dove intervistavi gli sviluppatori mentre li guardavi fisicamente negli occhi! Beh, per il secondo anno quelle fiere sono state rimpiazzate da una serie di video più o meno riusciti che hanno provato a farci vivere quelle emozioni. Lo stesso è stato per l'E3 2021, ma possiamo tranquillamente dire che non è stato come allora. 

Nella puntata di questa settimana vi raccontiamo i principali eventi dell'E3 2021: Xbox, Nintendo, Square Enix e Ubisoft. Ne è venuta fuori una puntata specialissima da oltre 2 ore, in cui per l'occasione Andrea e Raffaele si sono riuniti nella stessa stanza dopo oltre un anno di dirette via Internet.

Ma non ci siamo accontentati di parlare solo dell'E3. Abbiamo anche detto la nostra su Ninja Gaiden Master Collection, su Ghosts'n Goblins Resurrection e su Guilty Gear -Strive-. Insomma, non ci siamo fatti mancare niente. E non vi facciamo mancare niente!

Quindi premete play sul podcast e sul video, rilassatevi e godetevi queste 2 ore di Console Generation!





Commenti