Pitture murali e ministri della morte

Un titolo bizzarro per una coppia di giochi che non potevano essere più diversi per l'ultima puntata di Console Generation. Da un lato abbiamo Concrete Genie, un gioco che libera la nostra creatività per liberare la città dall'oscurità (quante rime!). Attraverso un pennello magico e con l'aiuto di simpatici genietti, Ash dovrà riportare la luce laddove il degrado ha preso il sopravvento. Un gioco che desta meraviglia grazie ai suoi pixel coloratissimi e alla meccanica di gioco deliziosa.

Dall'altro lato abbiamo un gioco che definire bizzarro è poco. Si chiama Felix the Reaper ed è un puzzle game fresco e divertente, basato sulla necessità del personaggio di muoversi nell'ombra per... prendere le vite delle sue vittime. E lo farà muovendosi a tempo di musica!

Ma non è tutto, perché siamo stati afflitti da un problema tecnico che ha letteralmente bloccato la nostra telecamera... e il risultato è una puntata in video un po' retro. Insomma, con Console Generation non ci si annoia mai.

Come al solito trovate i link qui sotto per ascoltare il podcast sulla vostra piattaforma preferita oppure per guardarci in video (questa volta a vostro rischio e pericolo!).
Buona visione.


Commenti