6 anni or sono

1° marzo 2006: nasceva Enter the Crackhouse
1° marzo 2012: mi sono dimenticato di festeggiare il suo 6° compleanno
1° maggio 2012: auguri, Enter the Crackhouse: 6 anni e 2 mesi!

E' inutile guardarsi indietro, vedrei solo un blog che stenta a trovare aggiornamenti. Non perché abbia abbandonato la passione videoludica - quella brucia ancora - ma perché il modo di comunicare i propri pensieri e i propri lavori è cambiato con il tempo. C'erano i blog, ora ci sono i social network. Facebook e Twitter, con i suoi fan, gli amici, i follower a cui comunicare piccoli pensieri in un attimo. Non che sia un utilizzatore incallito dei social network, anzi.

Alla fine li uso come stessi scrivendo un blog. Forse è l'interfaccia così semplice da usare, oppure è il fatto di avere un contatto più diretto con i "lettori", ma alla fine il risultato è quello: posto le mie recensioni per GameTime su Facebook, quando avrebbe più senso postarle qui. Anche Tech360.eu sta diventando sempre più arido di contenuti: il lavoro per GameTime assorbe praticamente tutto il mio tempo libero per scrivere delle recensioni che si adattino al mezzo TV.

In ogni caso, ripeto che "the Soul still burns"! Questa è una promessa: sarò più costante per fare in modo che Enter the Crackhouse rimanga il punto di riferimento per chi voglia saperne di più della mia (nostra) passione videoludica.

Commenti