Microsoft ha annunciato la data di lancio ufficiale di Halo: Reach, prequel della famigerata serie iniziata dieci anni or sono e ultimo titolo della saga sviluppato da Bungie prima di passare sotto l'egemonia di Activision. Il 14 settembre gli appassionati potranno mettere mano su una delle tre edizioni di Halo: Reach in commercio: quella standard a 64,99 Euro, la Limited - con una confezione nera, un'armatura aggiuntiva da usare nel gioco e una borsa contenente il giornale personale del dottore Halsey e altri documenti relativi all'universo di Halo - a 79,99 Euro e la Legendary - arricchita da un modello del Team Noble dipinto a mano, un'armatura speciale per il multiplayer e una confezione esclusiva - a 129,99 Euro.
Halo: Reach si appresta a divenire uno dei maggiori eventi videoludici dell'anno, considerato che la beta multiplayer ha totalizzato in sole due settimane 13 milioni di partite in multiplayer per un totale di 16 milioni di ore di connessione, divenendo - grazie a oltre 2,7 milioni di utenti - il più grande beta test di un videogame per console mai organizzato.
Al di là delle performance commerciali, Halo: Reach sarà un banco di prova per le capacità tecniche di Bungie e di Xbox 360, dopo che Killzone 2 ha stabilito un nuovo metro di paragone grafico per gli sparatutto in prima persona.
Halo: Reach si appresta a divenire uno dei maggiori eventi videoludici dell'anno, considerato che la beta multiplayer ha totalizzato in sole due settimane 13 milioni di partite in multiplayer per un totale di 16 milioni di ore di connessione, divenendo - grazie a oltre 2,7 milioni di utenti - il più grande beta test di un videogame per console mai organizzato.
Al di là delle performance commerciali, Halo: Reach sarà un banco di prova per le capacità tecniche di Bungie e di Xbox 360, dopo che Killzone 2 ha stabilito un nuovo metro di paragone grafico per gli sparatutto in prima persona.