Microsoft ha annunciato i titoli per la stagione natalizia che delizieranno i possessori di PC. Grazie al nuovo marchio Games for Windows (comunemente abbreviato in G4W) e all'imminente rilascio di Windows Vista, Microsoft ha, infatti, intenzione di dare una spinta al mercato videoludico per personal computer. Dal comunicato stampa:
Fra tutti i titoli elencati, sono particolarmente affascinato da Company of Heroes, promosso con lode nella recensione di Eurogamer.
- Flight Simulator X (Microsoft Game Studios)
La celebre serie che fa volare da oltre due decenni gli appassionati di tutto il mondo, offre ai giocatori di ogni età e livello di preparazione la possibilità di solcare, in solitario o in compagnia, i cieli del pianeta. Con oltre 50 nuove missioni, gli aviatori Windows potranno pilotare incredibili velivoli come l'Aircreation 582SL Ultralight e il Maule M7-260C Orion. "Flight Simulator X" è disponibile nelle versioni standard e deluxe; che integra altri modelli e missioni mai viste. - Age of Empires III: The WarChiefs (Microsoft Game Studios)
Il nuovo capitolo del gioco strategico real-time più venduto nel 2005, "Age of Empires III", offre ai giocatori di ogni età tre nuove civiltà di nativi americani che hanno come obiettivo l’espansione dei rispettivi imperi e nella lotta per il controllo delle Americhe. Oltre alla possibilità di scoprire le emozioni di una campagna single-player totalmente nuova, "The WarChiefs" introduce anche nuove mappe, unità e tecnologie destinate alle civiltà europee di "Age of Empires III". - Company of Heroes (THQ)
Titolo di strategia in tempo reale, ambientato nella seconda guerra mondiale, offre agli appassionati la possibilità di guidare i valorosi uomini della Able Company nelle battaglie che ha segnato la storia del vecchio continente. Dallo sbarco in Normandia durante il D-Day, il giocatore sarà coinvolto al centro di una campagna single-player caratterizzata dall'intensità e dal coraggio di un'intera generazione di eroi, impegnati a sopravvivere in uno dei campi di battaglia più dinamici che si siano mai visti in un gioco di guerra. - LEGO Star Wars II (LucasArts)
LEGO Star Wars II unisce il divertimento e le capacità illimitate di personalizzazione dei mattoncini LEGO con la storia, i personaggi e l'azione dei film Star Wars: Episodio IV, V e VI. Il giocatore potrà interpretare liberamente i momenti salienti dei tre film assemblando le parti anatomiche di oltre 50 personaggi per dare vita a milioni di eroi nell’inconfondibile stile LEGO.
Fra tutti i titoli elencati, sono particolarmente affascinato da Company of Heroes, promosso con lode nella recensione di Eurogamer.
Commenti
Posta un commento