In una recente intervista con Kikizo.com, Itagaki ha dichiarato che le idee migliori nascono quando è ubriaco. Quasi la metà dei livelli di Dead or Alive 4 sono stati ideati in stato di ebbrezza in quanto, secondo Itagaki, l'alcool stimola la sua creatività. Mi è subito venuta in mente una frase contenuta in Madvillainy, album rap di Madlib e MF Doom, in cui un campione del 1971 (A Child’s Garden of Grass: A Pre-Legalization Comedy) recita "In fact, everyone finds that they’re more creative stoned than straight". Che l'alcool stia a Itagaki come la mariagiovanna sta a Madlib?
Naturalmente nell'intervista si parla anche di altro. I commenti sono principalmente concentrati su Dead or Alive Xtreme 2, ma non è mancata una domanda piccante su PlayStation 3. "Essendo uno sviluppatore e un programmatore, sono molto curioso sull'architettura di PlayStation 3, quindi la sto studiando a fondo. L'anno scorso non avevo sufficienti informazioni a riguardo. Ma ora che ne so abbastanza, penso sia eccitante", ha affermato Itagaki. Per tutti i possessori di Xbox 360, mi auguro che Ninja Gaiden 2 rimanga un'esclusiva della console Microsoft.
Riferimenti
[Kikizo: Tomonobu Itagaki: Interview Summer 06]
Naturalmente nell'intervista si parla anche di altro. I commenti sono principalmente concentrati su Dead or Alive Xtreme 2, ma non è mancata una domanda piccante su PlayStation 3. "Essendo uno sviluppatore e un programmatore, sono molto curioso sull'architettura di PlayStation 3, quindi la sto studiando a fondo. L'anno scorso non avevo sufficienti informazioni a riguardo. Ma ora che ne so abbastanza, penso sia eccitante", ha affermato Itagaki. Per tutti i possessori di Xbox 360, mi auguro che Ninja Gaiden 2 rimanga un'esclusiva della console Microsoft.
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[Kikizo: Tomonobu Itagaki: Interview Summer 06]