BRINK, Nuovi Video Dimostrativi

Bethesda Softworks e Splash Damage hanno rilasciato 4 nuovi video dimostrativi di BRINK, promettente sparatutto in prima persona che pone personalizzazione e libertà di movimento al centro dell'azione. Per quanto riguarda la libertà, BRINK introduce il sistema "S.M.A.R.T." (Smooth Movement Across Random Terrain), che permette di superare ostacoli in maniera naturale premendo l'apposito tasto. Come mostrato nel primo video, basta puntare il mirino in alto per scavalcare un oggetto o salirci sopra, o in basso per scivolare. Un'interessante soluzione che attinge da Mirror's Edge e che eviterebbe le fastidiose costrizioni motorie di larga parte degli sparatutto.




I video successivi entrano invece nel vivo dell'azione, mostrando la personalizzazione del proprio combattente, sotto il profilo del ruolo e dell'armamento. BRINK sarà caratterizzato da una modalità cooperativa fino a 8 giocatori, oltre che competitiva, in cui la divisione dei ruoli fa i giocatori sarà fondamentale per procedere.







BRINK è previsto per l'autunno 2010 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Commenti

  1. Come si fa ancora a credere a un produttore di FPS quando promette meraviglie e innovazioni dal suo prodotto?

    RispondiElimina
  2. Visto che ci sono dei video, almeno concediamogli il beneficio del dubbio. Come poi si tradurrà nel gameplay vero e proprio, è tutto da vedere.

    RispondiElimina
  3. Di FPS innovativi, ancora ce ne sono, per fortuna (Borderlands, un FPS con le funzionalità di Diablo), e questo non credo sarà da meno

    RispondiElimina

Posta un commento