Lollipop Chainsaw - Evento del 10 maggio 2012

Alla presentazione di oggi ci sono stati degli ospiti d'eccezione: un paio di zombie che hanno gettato scompiglio in sala. Naturalmente è arrivata anche Juliet che li ha messi a tacere con un paio di colpi di motosega. Come? Non sapete di cosa sto parlando? ma di Lollipop Chainsaw naturalmente! Il nuovo gioco d'azione scaturito dalla mente mirabolante di Suda 51, autore fra gli altri di Shadows of the Damned e No More Heroes!

Juliet è una cheerleader armata appunto di motosega, con il particolare compito di liberare la scuola di San Romero da orde di zombie. Com'è il gioco? Per ora non posso dirvelo, visto che abbiamo la bocca cucita per le prossime settimane. Ma posso anticiparvi qualche foto dei cosplayer che hanno animato la (calda) giornata di oggi.

 Lollipop Chainsaw uscirà il 15 giugno su Xbox 360 e PlayStation 3. Segnatevi questa data sul calendario!

Commenti

  1. Ciao! Scusa se ti faccio una domanda cosi' stupida ma... hai mica ricevuto uno di quei kit con t-shirt, cd, lecca-lecca e mutanddine? Perchè non so come procurarmelo e ci terrei tantissimo a trovarne uno!

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti rispondo in ritardo... Sì, ne ho ricevuto uno anche io, ma (come te immagino) sono un grande fan di Suda51 e di Lollipop Chainsaw :P

    RispondiElimina

Posta un commento