PlayStation 3 è... PlayStation 3!

Sony ha più volte dichiarato che il prezzo di PlayStation 3 non deve essere visto come un problema, per via della tecnologia che integra eccetera eccetera. Eppure, Kutaragi si trova sempre a parlarne e a giustificare i 500/600 dollari o euro che siano (e il corrispettivo in yen, naturalmente). Nell'ultima intervista pubblicata su Famitsu, però, Kutaragi ci ha deliziato con una chicca che non mi aspettavo. Da Famitsu:
Se si considera PlayStation 3 un giocattolo, allora sì, è un giocattolo costoso. Però è più di un giocattolo. E' una PlayStation 3. Ed è l'unica PlayStation 3. Spero che chi lo capisce la acquisti con piacere.
Il ragionamento non fa una grinza. PlayStation 3 è PlayStation 3, la sola e unica PlayStation 3. Chiaro, no?

Riferimenti:
[Next-Gen: Kutaragi Defends PS3 Price]

Commenti

  1. Avrei accettato volentieri il discorso chiaro e palese di Kutaragi fintanto che la Sony non avesse perso tutta la mia simpatia con il caso rootkit.
    Speravo facesse uno sforzo per rimanere fuori da certi sotterfugi squallidi contro gli interessi dei consumatori. Ora Playstation 3 sarà unica... Mmmhhh, speriamo per loro non sia una unica quella venduta!!!

    RispondiElimina
  2. Ne venderanno tante, puoi starne certo.

    RispondiElimina
  3. Spero che la quantità del venduto sia quantomeno pari alla qualità... Da questo punto di vista Sony non ha mai deluso.

    RispondiElimina

Posta un commento