Tempo di Vacanze - 2010

Ancora una volta, inesorabilmente l'estate porta con sè un paio di settimane di break dalla quotidianità e dalla passione videoludica. E ancora una volta mi trovo a guardare indietro e ripetermi che dovrei scrivere di più. Ormai Enter the Crackhouse è diventato un contenitore di recensioni, eppure avrei qualche commento che mi stuzzica da proporvi. Un giorno, se riuscirò a buttare nero su bianco, ve li proporrò.

Per il momento vi auguro delle vacanze rigeneranti, il riposo è sempre meritato. Quest'anno mi accompagneranno il romanzo di Metro 2033 (tra l'altro disponibile anche gratuitamente online)e On the Edge, ovvero la storia dettagliata di Commodore. Riuscirò a leggere tutto? Vedremo al mio rientro...

Buone vacanze!

Commenti

  1. Le tue recensioni sono molto simili alle mie considerazioni per i giochi che ho potuto provare, da 30 anni ho la passione per i Videogames e sono sempre stati fedeli compagni di viaggio. Premetto che mi piacciono ancora ma troppo pochi che mi colpiscono veramente, quindi mi trovo a volte a rivivere i titoli che mi hanno appassionato nel passato, sarà che sono rimasto intrappolato nel RETRO? Sono forse cambiato? Eppure quando esce Forza Motrorsport, Geras of War, Ninja Gaiden....trovo entusiasmo.
    Questo mio pensiero per dirti, caro Raffaele, che di recensioni se ne possono trovare molte online, sincere come le tue poche, ma i tuoi pensieri anche al di fuori del contesto, sono tuoi ed unici, spero che Enter The Crackhouse ci unisca ancora di più condividendo anche altro senza snaturare la sua natura.

    Andrea Facchinetti

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaele,
    mi chiamo Italo e volevo chiederti una cosa in privato. Purtroppo non ho trovato alcun recapito sul blog. Puoi scrivermi a italo.rossi4@gmail.com?
    Grazie,
    Italo

    RispondiElimina

Posta un commento