In Attesa di Alice...

Mi sento un po' Abatantuono con questo titolo, ma mi sembrava il più azzeccato. Enter the Crackhouse sta attraversando un periodo avaro di notizie a causa del trasloco che mi sta accompagnando dall'inizio di Agosto. Ora non resta che attendere che Telecom mi fornisca un ADSL funzionante per riprendere col lavoro di aggiornamento.

Commenti

  1. Muoviamoci con 'sto trasloco che aspetto un po' di news per la mia nuova, favolosa, fiammante, GiocoStazione3!!! Ero dubbioso nel decidere quale console comprare: esclusa la WII per mancanza di giochi 'adulti' e per oggettiva obsolescenza insita nell'hardware stesso, mi restavano le due classiche scelte: dare i dindi a mamma Micro$oft e attendere puntualmente il ritorno della macchina dal centro riparazione oppure optare per l'arroganza di papà Sony sapendo di dover attendere giochi degni? Essendo un gran maschilista ho scelto il papà, almeno qui, e che devo dire? Per me merita, e lo dice uno abituato a PC 'mostruosi'. Il discorso del prezzo non è degno d'essere, nessun altro al mondo ti offre una console ed un lettore BR ad un prezzo così basso: chi critica, e a torto, è perchè non ne ha o non ne vuole spendere (entrambe i casi sono rispettabilissimi, sia chiaro, ma non dovrebbero portare a critiche infondate: la Play2 all'uscita costava 800.000 Lire e non portava in se un dono così costoso). Unica pecca il 'parco giochi' davvero ridotto all'osso: attendiamo fiduciosi il (pre)Natale e... il remake di Final Fantasy 7!!! Perchè lo fanno vero? Si dai... Vero? Vero? Veeerooooo?!?!?!

    RispondiElimina
  2. Ah! Leggendo per un attimo il titolo del post (e facendo fatica ad accettare il fatto che ormai Alice è sinonimo di ADSL) ho pensato che ti riferissi alla versione cinematografica del gioco di American Mc Gee tratto dal capolavoro di Lewis Carrol
    libro: http://en.wikipedia.org/wiki/Alice%27s_Adventures_in_Wonderland
    gioco: http://en.wikipedia.org/wiki/American_McGee's_Alice
    film: http://www.imdb.com/title/tt0251576/ che personalmente all'epoca ho trovato molto intrigante.

    Buon lavoro per il trasloco.

    RispondiElimina

Posta un commento